Vola a Los Angeles

Vola gratis a Los Angeles con KLM!

Buongiorno viaggiatori! Ieri vi ho portato a Stirling, in Scozia (se non avete ancora letto il post cliccate qui!)… che ne dite se oggi invece voliamo in California, a Los Angeles?

Los Angeles

Vorrei visitare la California fin dai tempi in cui guardavo la serie tv O.C. (dai, tutti l’abbiamo fatto!). Affittare un’auto e passare da Sacramento, San Francisco, Los Angeles, San Diego… le spiagge in stile Baywatch, il clima favorevole tutto l’anno, la Death Valley, la Walk of Fame, Hollywood.

Solamente il volo, però, ha dei costi spropositati… ma oggi, fino al 30 novembre 2015, abbiamo la possibilità di volare gratis a Los Angeles, la capitale del cinema, grazie al concorso indetto da KLM

Come si partecipa? Basta cliccare su Vai al concorso in fondo a questo post e completare il quiz proposto da KLM. Il quiz è composto da 5 domande a risposta multipla rigorosamente a tema hollywoodiano, quindi per i cinefili sarà una passeggiata! Se anche non foste sicuri delle risposte, però, potete stare tranquilli: c’è la possibilità di riprovare, riprovare, riprovare… finché non rispondete correttamente a tutte le domande 🙂

Los Angeles

Una volta completato il quiz, riempite il form con i dati richiesti, cliccate Send e il gioco è fatto!

Cosa si vince? Un fortunato partecipante si aggiudicherà i voli di andata e ritorno per Los Angeles per due persone. Il volo dovrà essere operato da KLM e sarà prenotato direttamente dal vincitore, che potrà scegliere come aeroporto di partenza quello più vicino alla propria città di residenza. Per ulteriori dettagli sulle condizioni del concorso, cliccate su Terms and conditions alla fine del quiz.

Il concorso scade il 30 novembre 2015, e il vincitore verrà avvisato tramite e-mail entro un mese dalla scadenza.

Un’occasione unica per chi è appassionato di cinema, ma soprattutto per chi sogna la California!

Buona fortuna a tutti e… condividete!

Cliccate qua sotto per partecipare al concorso:

HELLO

Vola gratis a Los Angeles!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.