Buonasera viaggiatori!
Come sono andate le vacanze? Siete rientrati a lavoro?
Se sì non disperate, c’è sempre modo di ripartire! Dopo tanto tempo infatti vi propongo un nuovo concorso per vincere un viaggio gratis, offerto dalla compagnia aerea olandese KLM! 🙂
Come si partecipa? Per partecipare all’estrazione del premio di questo contest dovete cliccare su Vai al Concorso in fondo a questo post. Approderete sulla pagina del concorso della compagnia aerea KLM organizzato in occasione dell’Amsterdam Dance Event, uno dei raduni più importanti al mondo per gli amanti della musica elettronica. Compilate il form con i dati personali richiesti, accettate il regolamento e cliccate su “enter to win“… e il gioco è fatto! 😉
Cosa si vince? In palio c’è un volo aereo a/r per 2 persone con KLM per Amsterdam + 4 notti al Sir Adam Hotel all’interno dell’iconica A’DAM Tower + 2 pass per assistere all’Amsterdam Dance Event gratuitamente per tutta la durata della manifestazione (5 giorni) + 2 ingressi per la piattaforma panoramica A’DAM Lookout + 2 I Amsterdam Card valide per 72 ore + gadget a tema con l’evento. Il viaggio avverrà dal 18 al 22 ottobre, durante l’Amsterdam Dance Event.
Il concorso è valido fino al 11 settembre 2017 e l’estrazione avverrà il 12 settembre 2017.
Per ulteriori informazioni vi consiglio di consultare il regolamento del concorso in fondo a questo post.
Se mi avete seguito negli ultimi mesi avrete letto i miei post su Amsterdam, dove sono stata a giugno. E’ una delle capitali europee che più ho amato, quindi non vedo l’ora di poterci tornare… e questo concorso sarebbe l’occasione perfetta!
Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.
Buona fortuna!
Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:
Ottimo! Ci provo subito!!! Se vinco ti farò sapere! 🙂
Certo! In bocca al lupo, anche io ho provato ovviamente 😀
Io ci provo, non si mai! E poi ad Amsterdam ci tornerei volentieri 😉
Stessa cosa! Ci sono stata da poco ma ci tornerei già volentieri… come sempre, tentar non nuoce 😀