Dopo avervi parlato di cosa fare gratis a Copenaghen, è il momento di fantasticare su un altro viaggio completamente gratuito. Il noto canale radio RDS, infatti, ha indetto un concorso gratuito in collaborazione con Qatar Airways, una delle migliori compagnie aeree al mondo, grazie al quale possiamo vincere un volo a/r per due persone per il Qatar o gli Emirati Arabi!
Come si partecipa? Per partecipare basta cliccare su Vai al concorso in fondo a questo post. Sarai direzionato sulla pagina di RDS Play Social dove potrai registrarti inserendo i dati richiesti, oppure potrai loggarti direttamente con il tuo account Facebook. Mi raccomando, inserisci dati veritieri perché il vincitore sarà contattato telefonicamente. Una volta registrate le tue credenziali, potrai partecipare al concorso di Qatar Airways cliccando semplicemente sul pulsante Partecipa. In questo modo sarai automaticamente iscritto all’estrazione del premio finale, e potrai aumentare le probabilità di vincita invitando i tuoi amici di Facebook a partecipare al concorso.
Cosa si vince? Il primo premio per un fortunato partecipante sarà un volo aereo a/r Qatar Airways per due persone del valore di 1.000€. La destinazione sarà a scelta tra Qatar e Emirati Arabi Uniti, e potrai scegliere come aeroporto di partenza tra Milano, Venezia o Roma. Altri quattro partecipanti, invece, avranno la possibilità di vincere dei simpatici gadget, come dei borsoni targati FC Barcelona e Qatar Airways.
Per ulteriori informazioni di consiglio di leggere il regolamento in fondo a questo post.
Il concorso è valido fino al 24 gennaio 2016 e l’estrazione del premio avverrà il 26 gennaio 2016.
Ti ricordo che puoi rimanere aggiornato sull’uscita dei nuovi concorsi e post iscrivendoti alla Newsletter (basta inserire il tuo indirizzo email qui sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.
Buona fortuna a tutti!
Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso:
Io ci provo subito che non si sa mai 🙂
Anche io ho provato 😀 come dico sempre… qualcuno dovrà pur vincere, no?! In bocca al lupo 🙂
Esatto! Quel qualcuno non sono mai io, ma prima o poi la ruota girerà!! 🙂 Crepi!