Buongiorno ragazzi! Vi ricordate il concorso gratuito Call 4 Travelers per vincere un bellissimo on the road nella West Coast americana? Ecco, FluidTravel ha appena lanciato anche altri due concorsi per delle mete da sogno – stavolta possiamo vincere un viaggio in Australia e/o uno alle Bahamas!
Perché e/o? Perché nulla vi vieta di partecipare a entrambi. 🙂 Io per comodità ho preferito tentare la fortuna solo con l’Australia, ed è di questo che vi parlerò nel post, ma sul sito di FluidTravel trovate tutte le istruzioni per tentare la fortuna anche con il viaggio alle Bahamas.
Come si partecipa? Per partecipare all’estrazione del premio di questo bel contest dovete cliccare su Vai al Concorso in fondo a questo post e registrarvi (o fare login) sul sito FluidTravel per creare un itinerario personalizzato attraverso l’Australia, selezionando al massimo 50 esperienze tra quelle proposte. Le esperienze devono essere obbligatoriamente localizzate in uno o più nei seguenti stati: New South Wales, Queensland, Victoria, Western Australia e Northern Territory, altrimenti l’itinerario non sarà valido e non potrete pubblicarlo. Una volta preparato l’itinerario, cliccate su “Pubblica su Call 4 Travelers” e sarete in gara! I cinque itinerari con lo score più alto parteciperanno all’estrazione del viaggio in palio.
Cosa si vince? In palio c’è un vero viaggio da sogno: 16 giorni e 13 notti in Australia con volo Etihad a/r per due persone dall’Italia a Brisbane (andata); volo interno Etihad da Cairns a Sydney; volo Etihad da Sydney all’Italia (ritorno); noleggio auto con Hertz di 10 giorni per la tratta da Brisbane a Cairns.
I pernottamenti in hotel non sono inclusi ma insomma, il premio non mi sembra per niente male no? 😉
SUGGERIMENTO: Per alzare il vostro score dovete fare in modo che gli altri utenti interagiscano con il vostro itinerario di viaggio! Il segreto quindi è scegliere diverse esperienze e condividere il più possibile con i vostri amici la proposta di viaggio. Se vi va di vedere un esempio, ecco il mio itinerario alla scoperta dell’Australia.
Per ulteriori informazioni su come viene calcolato lo score vi consiglio di consultare il regolamento del concorso in fondo a questo post.
Il concorso è valido fino al 10 agosto 2016 e il vincitore verrà sorteggiato entro il 10 settembre 2016.
Io ho creato un itinerario che ho chiamato – con tanta originalità XD – Nella terra dei canguri. L’Australia è una di quelle mete che mi piacerebbe visitare ma la vedo così lontana e così costosa che per adesso non l’ho neanche mai presa in considerazione… sai bello vincere davvero il viaggio?
Vi ricordo che potete rimanere aggiornati sull’uscita di nuovi concorsi e post iscrivendovi alla Newsletter (basta inserire l’indirizzo email qua sotto) e seguendomi su Facebook e Twitter.
Buona fortuna!
Clicca qua sotto per leggere il regolamento e partecipare al concorso: