Da quando lavoro in aeroporto sono sempre più interessata e appassionata a tutto ciò che riguarda le compagnie aeree: gli aereomobili che utilizzano, le destinazioni verso cui volano, i programmi di fedeltà e le offerte che lanciano.
Qatar Airways ultimamente, ad esempio, ha ideato la campagna Oryx Kids Club, rivolta a famiglie con bambini fino a 12 anni non compiuti, che mette a disposizione per i piccoli viaggiatori tutta una serie di servizi, sia a bordo che nell’hub centrale a Doha, che permettono loro di trascorrere un’esperienza di volo piacevole e divertente.
Oltre a poter guardare film e cartoni animati di ultima uscita, programmi educativi e giocare con videogiochi offerti dall’innovativo sistema di intrattenimento, a bordo i bambini hanno la possibilità di passare il tempo con giochi da tavolo e kit edu-creativi che includono pastelli, un libro pieno di pagine da colorare, enigmi da risolvere, curiosità e molto altro.
Ma non è finita qui: Qatar Airways ha lanciato il programma Oryx Kids Club per regalare a tutti i viaggiatori più giovani un’esperienza di viaggio eccezionale, mettendo a loro disposizione giocattoli di peluche e speciali box pranzo con alimenti sani, freschi e gustosi (compresi succo di frutta e dolcetto!) che hanno per protagonisti i loro eroi preferiti. Basta selezionare l’opzione del menù dedicato ai piccoli viaggiatori durante la prenotazione del biglietto aereo!
Viaggiare con tutta la famiglia insieme a Qatar Airways, insomma, non può essere che un vantaggio: grazie al programma dedicato alle famiglie del Privilege Club potrete raccogliere in unico profilo le QMiles, le miglia guadagnate dai familiari indicati.
Iscriversi al Family Programme è semplicissimo: potrete indicare fino a nove familiari tra cui il coniuge, i figli di età superiore a 2 anni e i vostri genitori. Ogni membro del gruppo familiare potrà guadagnare miglia con i voli Qatar Airways o di altre compagnie del gruppo Oneworld: le miglia poi saranno accumulate in unico profilo in modo da poter richiedere i primi più velocemente!
Qatar Airways, insomma, grazie all’attenzione speciale verso i suoi passeggeri, grandi o piccoli che siano, si conferma come una delle compagnie più all’avanguardia.
E VOI SIETE AVETE MAI VOLATO CON QATAR AIRWAYS?
SIETE ISCRITTI AL FAMILY PROGRAMME O
AVETE MAI UTILIZZATO I SERVIZI SPECIALI DEDICATI AI BAMBINI?
Rimani aggiornato sull’uscita dei nuovi post e dei nuovi concorsi per viaggiare gratis: